Lo Studio
Rebel Ink Tattoo, fondato nel cuore di Bologna nel 2010 da Antonio Manes, è cresciuto negli anni in popolarità e dignità e ora vanta uno staff di artisti di grande talento.
I nostri tatuatori, provenienti da diverse scuole artistiche, portano come bagaglio studi nell’ antichissima arte del tatuaggio e del piercing e partecipazioni a numerose conventions.
Tutti i collaboratori sono abilitati ad effettuare prestazioni secondo le disposizioni sanitarie professionali nel rispetto delle linee guida del Ministero della Sanità (Dgr 465/2007).
L’atmosfera rilassata vi accompagnerà in tutti i passaggi, dalla elaborazione del tatuaggio/piercing secondo il vostro stile di vita e la vostra idea, all’ esecuzione sul vostro corpo, fino al trattamento con prodotti specifici.
Buona musica vi accoglierà e vi proietterà nella famiglia di Rebel Ink Tattoo, venite a dare un’occhiata più da vicino; questo non è il classico studio dove resterete al bancone a chiedere informazioni o prendere un appuntamento, il tempo trascorso insieme è un elemento essenziale, che si tratti di un disegno su pelle oppure un piercing oppure un microdermal… Questo è uno stile di vita.